Potenza In Posa E Il Colloquio Di Lavoro Di Prestazioni | Come Potere Pone Influenzare Le Prestazioni Di Lavoro
Q: tutta La “potenza in posa” e la cosa mi sembra un espediente per me. C'è un evidenza scientifica che c'è dietro?
A: Sì. Questo non è solo un vecchio mogli’ racconto – “la postura di forza” è stato dimostrato in un laboratorio di psicologia per migliorare le prestazioni di un colloquio di lavoro.
INTRODUZIONE
Un gruppo di ricercatori dell'università di Harvard, Berkeley, e INSEAD (una università commerciale in Francia), ha voluto confermare qualcosa che è stato accennato in una precedente ricerca – se “il potere in posa” prima di un colloquio di lavoro può effettivamente migliorare le prestazioni.
La ricerca precedente ha dimostrato che la prima stressanti situazioni sociali, la gente spesso intuizione più i loro telefoni o ridurre le loro sedi. Questo può effettivamente danneggiare la loro performance in modi in cui le persone non sono nemmeno a conoscenza.
Invece, quello che se le persone si trasferirono i loro corpi in potente, espansiva posizioni prima di queste situazioni. Si che fanno la differenza?
- E ' una grande differenza nel regno animale. Primati e altri animali impegnarsi nella potente, espansiva pone quando la visualizzazione di potenza e di dominio, e per allontanare le minacce.
- Forse questo vale per gli esseri umani?
La loro ricerca è stata pubblicata sulla Rivista di Psicologia Applicata nel 2015.
ESPERIMENTO
I ricercatori hanno reclutato 66 partecipanti presso la Harvard per uno studio chiamato “Movimento Fisico e le Prestazioni”. Ad ogni partecipante è stato pagato $15 per la loro partecipazione.
Potenza In Posa:
- I partecipanti erano poste ad alta potenza o bassa potenza di posizioni prima di andare in un finto colloquio di lavoro. Ci hanno detto che i ricercatori hanno voluto “provare” un certo atteggiamento e a mettersi a proprio agio in quella posizione per 1 minuto.
- Ad alta potenza della presa di posizione è stata in piedi con le gambe divaricate e le mani sui fianchi, con i gomiti larghi.
- Il low-power stance era in piedi con le braccia incrociate all'altezza dei fianchi e le gambe incrociate.
Quindi, pur mantenendo la posa, i partecipanti hanno detto mentalmente prepararsi per un colloquio di lavoro per il loro “lavoro dei sogni” e per scrivere e consegnare a 5 minuti di discorso dettagli dei loro punti di forza e di qualifiche. Durante i 5 minuti di periodo di preparazione, i partecipanti sono stati lasciati soli in camera, sono stati invitati a rimanere in alta o bassa potenza di posizioni (che sono stati videoregistrati per garantire l'hanno fatto così).
Performance complessiva:
- Questo è stato valutato su una scala di 5 punti da molto negativa molto positiva.
Affitto:
- Se il valutatore ritiene il candidato degno di noleggio (sì, no o forse).
Contenuto verbale – se il contenuto dei discorsi indicato che erano:
- Qualificato
- Intelligente
- Strutturato
- Semplice
Non verbali presenza – se il candidato presenza fisica è stata:
- Fiducioso
- Entusiasta
- Accattivante
- Imbarazzante
Poi, due valutatori entrato nella stanza e ha detto ai partecipanti che potrebbe stare in piedi liberamente e dare il loro discorso (i valutatori non sono consapevoli del potere che posizione la persona che era stata in).
Dopo aver dato la parola, i partecipanti hanno dato una rapida indagine per chiedere come dominante, il controllo, in carica, potente, e come un leader che hanno provato.
I discorsi sono stati valutati e classificati in diverse misure:
RISULTATI:
Come previsto, ad alto potere domande erano significativamente più alti punteggi su:
- Hireability
- Prestazioni complessive
I ricercatori hanno anche cercato di determinare il MOTIVO per cui il potere pone lavorato. Era essa, perché è migliorato il contenuto verbale dei discorsi, o perché ha migliorato il non verbale la presenza degli altoparlanti?
I risultati hanno mostrato che ad alta potenza in posa aumento non verbale di presenza, che è stato il principale fattore di performance complessiva.
L'effettivo contenuto del discorso non è stata una significativa influenza sulla hireability o prestazioni – il non verbale di presenza!
DISCUSSIONE
Cosa fare ora sappiamo che il potere in posa?
Espansiva, potente pone aumentare di una persona non verbale di presenza. Essi non influenzano soprattutto la persona abilità di parlare.
Queste pose a fare il loro lavoro, anche se una persona fa in privato, prima che lo spettacolo inizi.
Ad alta potenza in posa risultati migliori prestazioni complessive, e più probabilità che una persona sia assunta.
Riferimento
Cuddy, A. J. C., Wilmuth, C. A., Yap, A. J., & Carney, D. R. (2015). Preparatori di potenza in posa colpisce non verbali presenza e il colloquio di lavoro di prestazioni. Rivista di Psicologia Applicata, 100(4), 1286-1295. Link: https://faculty.haas.berkeley.edu/dana_carney/pp_performance.pdf