Comune Di Intervista Errori – Intervista Suggerimenti Per Gli Uomini

 

In questo video, Antonio parla di errori comuni che i richiedenti fare durante un colloquio di lavoro. Egli sta intervistando Assunzione di esperti Lisa Peterson su cosa indossare durante un'intervista.

Vuoi saperne di più su uomini di stile? Guarda questi video

Imparare a Costruire il vostro Guardaroba

Antonio: Ehi! Io sono Antonio di Centeno, il fondatore della Real Men Reale Style. Ho un ospite speciale con me, Lisa Peterson. Lisa è un esperto assumente. In sostanza, Lisa, hai assunto centinaia di persone, è sicuro di dire, giusto?

Lisa: Molto sicuro di dire. Centinaia di persone.

Antonio: sto avendo una conversazione con Lisa qui nel Sud della California e lei mi spiegano cosa fa e come ha assunto tutte queste persone. Mi viene da pensare, wow. Ho questa domanda un po ' perché voi ragazzi mi chiedono “Come mi devo vestire per un'intervista?” E posso rispondere a questa domanda.

Ma perché non parlare con un gestore assumente e chiedere quello che stai cercando e forse tre errori più comuni e tre piccoli errori che le persone stanno facendo come sono d'intervista e di essere in grado di darvi informazioni.

Ora, davvero veloce prima di cominciare, vorrei chiedere se vi piace questo video, se vi piace di più o di ottenere un po ' fuori di stile, fatemi sapere nei commenti perché solo in questo modo ho intenzione di sapere se devo fare altri video come questo. Basta lasciare commenti in basso. Inoltre, come il video se vi piace e iscrivetevi a questo Canale YouTube, in modo tale che questi filmati è di destra per voi.

Va bene. Lisa Peterson, se potete dirmi un po ' di te e forse ciò che ti rende qualificato per parlare di assunzione di persone.

Lisa: Certamente. Il mio nome è Lisa Peterson. Io sono la sorella di Antonio. Io in realtà hanno un sacco di grande esperienza, 25 anni di esperienza professionale. Ho iniziato in un piccolo telefono cellulare azienda alla fine degli anni '80, quando i telefoni cellulari iniziato e ha lavorato la mia strada fino a iniziare ad assumere per la società, fatto di fiere e così un sacco di diversa esperienza. Ero nel settore delle telecomunicazioni, per un totale di 20 anni di collaborazione con diverse organizzazioni e un sacco e un sacco di assunzione, un sacco e un sacco di intervista.

Antonio: Quello che hai visto è cambiato negli ultimi 25 anni nell'intervista?

Lisa: La parte più grande che è cambiato è il modo in cui si intervista e lo stile di intervista. Negli ultimi 25 anni fa, si dovrebbe portare il tuo curriculum e ci si sedeva lì e ci sarebbe una completa dialogo appena circa il vostro resume. Nel mondo di oggi, quello che stiamo facendo è stiamo parlando di più sulla tua esperienza e poi l'allineamento dei valori.

La nostra azienda ha adottato la filosofia di assumere i valori. Che cosa significa è che, se il noleggio di veramente grande, la gente che si cura e che condividono valori simili, si può insegnare loro tutto il resto.

Antonio: in Precedenza, Lisa lavorato a Intuit. Lei è stato a Las Vegas e ha lavorato con la squadra a Zappos e ha imparato da loro, correggere, Li?

Lisa: ho fatto. Sì, sì, sì. Che è stata davvero una grande esperienza. Ho anche lavorato per Verizon e AT&T. Quindi, ho lavorato per alcuni davvero grandi aziende, così come alcuni di quelli più piccoli. Ma il Zappos filosofia, se non avete sentito parlare, è davvero un grande adottivi filosofia di assunzione.

Antonio: Sì, Sì, Sì. Che cosa è il libro? Felicità da Tony Hsieh?

Lisa: Da Tony Hsieh, sì.

Antonio: Sì, Sì, Sì.

Lisa: Sì. È un gran libro.

Antonio: È un gran libro. Di andare a controllare. Ma oggi ho intenzione di copertura e, come il titolo già accennato, stiamo andando a parlare di tre errori più comuni che le persone stanno facendo il colloquio. Questi stanno per essere un po ' più grande degli errori, cose che solo ottenere fuori centrato e non può davvero consentire l'intervistatore, forse, porre le domande che si desidera chiedere e può, in un certo senso, si spara in un piede, se non stai a pensare a questi prima di iniziare l'intervista.

Lisa, io vado avanti e ti permettono di affrontare quello che è il numero uno degli errori che si vorrebbe sottolineare che le persone fanno in un colloquio di lavoro?

1. Il Dirottatore

Lisa: Il più grande errore che ho visto fare è qualcosa chiamato il dirottatore. Il dirottatore è qualcuno che arriva e tutti sono eccitati e zelante per raccontare se stessi, ma essa è così lontano che rende difficile per il colloquio per iniziare. In modo che solo iniziare direttamente in tutto su di loro e il loro passo.

Antonio: E ti senti dire che c'è una differenza — alcuni di noi, soprattutto se magari siamo Ramit Sethi o alcune di queste persone, di cui stanno parlando forse il caso di interviste, come si desidera utilizzare l'intervista per evidenziare se stessi. Ti capita mai di sentire che è bene essere un po ' più aggressivo nell'intervista o è qualcosa che si dovrebbe riserva di successive interviste?

Lisa: penso che dovrebbe essere per le successive interviste. Io, veramente, cosa che quando sei lì, la persona che intervista si ha un ordine del giorno e mi sdraiai molto chiaramente e, tuttavia, essi continuano a saltare. Quindi se io apro l'intervista e ho detto: “Ciao, Antonio. E ' bello conoscerti. Perché non mi dici qualcosa di te?” le mie aspettative sono siete veramente intenzione di promuovere te stesso e parlare di te. Ma se non mi dire che ho un piano. Quindi, per favore mi permetta di condividere l'ordine del giorno e poi ripartiamo da lì.

Antonio: Va Bene. Tutti a destra. Che uno è il numero uno. Ora, il numero due, Lisa, stavamo parlando di questo, un po ' prima. Lei diceva che forse alcune persone non sono abbastanza sicuri. Si può espandere su questo?

2. Essere Calmo E Fresco

Lisa: Sì. Così l'intervista è molto snervante per la maggior parte delle persone. La cosa su di un'intervista, è che si vuole davvero venire attraverso come il meglio di sé. Non si può essere che la persona se si sono limitati e nervoso. Fare in modo che si entrare e se passi con il materiale che la maggior parte delle persone arrivano con una stampati riprendere o qualche riconoscimento di lettere che non si desidera condividere, basta assicurarsi di mano per l'intervistatore al momento dell'introduzione. In questo modo, si può mettere la vostra cartella giù. Una delle cose che io vedo è che la gente realmente tenere su di esso, mantengono e quindi si potrebbe davvero vedere i nervi venire attraverso.

Antonio: Va Bene. Ora, che cosa sarebbe la terza cosa che vorremmo coprire?

3. Mettetevi Comodi

Lisa: non è altro Che una grande domanda. Direi che la terza cosa è fare di te il più comodo. Così nell'ambiente in cui ci troviamo, è del tutto casuale. Tutti, o quasi tutti, indossano jeans e t-shirt. Alcuni indossano Dockers. Ho vestito come questo. Così, anche se un ambiente informale, e la gente entra vestito per impressionare, giusto? Che cosa è interamente circa.

Ma si può certamente osservare l'ambiente e se l'ambiente è del tutto casuale, chiedere se va bene per voi di prendere fuori della vostra giacca. Mettetevi comodi. Inoltre, vengono preparati con qualcosa da bere, perché non siamo sicuri, arriva in una intervista, due interviste o cinque interviste ad un panel di stile? In modo da avere qualcosa per mantenere se stessi andando.

Antonio: Una delle cose che dico alla gente, Lisa, è che possono mettersi in contatto con l'azienda e hanno la possibilità di richiedere il codice di abbigliamento prima. Questo è perfettamente legittimo, corretto?

Lisa: Assolutamente. Le persone si chiedono circa il nostro codice di abbigliamento e condividiamo con loro, e apprezzo sempre molto il fatto che sono vestirsi per venire a vedere me.

Antonio: Tutti a destra. Così avete sentito proprio qui che è bene essere un po ' troppo elegante e si può sempre — penso che hai avuto un candidato si stava parlando l'altro giorno, mi hai detto di lui a prendere la sua giacca.

Lisa: ho di certo fatto.

Antonio: È sempre possibile il passaggio è un po ' giù e ho parlato nel intercambiabili e flessibile armadi che abbiamo cercato di mettere insieme.

Ora, per riassumere, il numero uno, abbiamo parlato di non essere un dirottatore. Numero due, abbiamo parlato di non essere troppo nervoso e avere fiducia. E il finale che abbiamo affrontato —

Lisa: è Stato davvero solo se si arriva con un po ' di documentazione, si prega di metterlo giù. Inoltre, rimanere idratati. Cercare di essere il meglio che puoi essere.

Antonio: Tutti a destra. Beh, non c'è l'hanno. Ora, signori, fatemi sapere nei commenti se vi piace questo po ' po ' fuori tema. Ho intenzione di essere — in realtà, io resto qui con mia sorella, Lisa, a casa sua, così posso intervista a lei di nuovo. Se avete alcune domande, basta lasciarli giù nei commenti. Ho letto questa roba e voglio fare in modo che, mentre ho qualcuno qui che è un gestore assumente che forse posso tirare qualche info in più su di lei e —

Lisa: In Qualsiasi Momento.

Antonio: — condividere con voi ragazzi, va bene. Prendersi cura, ragazzi. Ci vediamo nel prossimo video. Bye-bye.