Come Legare Il Nodo Kelvin
Stanchi della stessa vecchia cravatta nodo?
So che si sente noioso a volte...
Ma quali sono le opzioni?
Non tutti i nodi vanno bene con il tuo viso...
alcune rendere la vostra testa look piccola...
Per fortuna, c'è il Kelvin Nodo.
Il Kelvin Nodo è facile da imparare e appropriato per ambienti di lavoro ed eventi sociali. È meglio utilizzato con punto di collari e il pulsante giù collari e più compatibile con gli uomini che hanno le facce più piccole.
Se vuoi imparare come legare il Kelvin Nodo, guarda il nostro video e scopri la nostra infografica e la guida passo passo qui sotto.
Clicca qui per guardare il video YouTube per Imparare A Legare Questo Nodo Divertimento
#1. Kelvin Nodo – Storia e Descrizione
Il Kelvin è un piccolo nodo simile al quattro-in-mano nodo, con un turno extra per renderlo simmetrico. Il nodo è legato “inside-out”, con la cucitura rivolta verso l'esterno, come si tende intorno al collo. Quando finito, la più grossa della cravatta, il nodo, e il colletto della camicia nascondere la cucitura da vista.
Il Kelvin nodo è chiamato per William Thompson, Lord Kelvin, il xix secolo, scienziato conosciuto per il suo lavoro in termodinamica. Il nodo è più moderna invenzione, e non sarebbe mai stato indossato da Lord Kelvin; è stato chiamato in onore del suo contributo ai primi di matematica nodo teoria.
Come un piccolo nodo, il Kelvin funziona bene quando si ha poco ricambio di lunghezza per lavorare con, e possono avere bisogno di un appoggio più spessa di bulk up. Legato in una luce molto e cravatta stretta può stringere verso il basso finché non appare molto piccolo, rendendo chi lo indossa testa di apparire poco premiato di grandi dimensioni.
Utilizzare il Kelvin per un rapido, casual cravatta nodo con un po ' di più la simmetria rispetto angolare quattro-in-mano.
#2. Passo Dopo Passo – Come Legare Un Nodo Kelvin
Fare clic per visualizzare le Kelvin Nodo Infografica.
- Drape la cravatta intorno al collo con la cucitura rivolta verso l'esterno e lo spessore fine alla vostra sinistra, appeso a due o tre centimetri inferiore a quella di finitura desiderata posizione.
- Attraversare la fitta sotto l'estremità sottile da sinistra a destra, creando una forma a X sotto il mento.
- Portare la grossa indietro attraverso la parte anteriore del nodo da destra a sinistra. Continua avvolgere intorno l'estremità sottile e passare di nuovo da sinistra a destra dietro il nodo.
- A quel punto, portare lo spessore finale orizzontale attraverso la parte anteriore del nodo da destra a sinistra. Scivolare un dito sotto la banda orizzontale questo crea.
- Tuck la più grossa verso l'alto sotto l'anello attorno al collo.
- Portare la punta di spessore fine verso il basso attraverso il loop orizzontale creato nel Passaggio 4 (ma non il più piccolo è creato nel Passaggio 3).
- Tirare la spessa fine di tutto il percorso attraverso il loop orizzontale, aderente il nodo verso il basso in posizione.
- Serrare il pareggio per afferrare il nodo con una mano e tirare delicatamente l'estremità più stretta con gli altri.
Ottimo lavoro! Ora sapete come legare il Kelvin Nodo. È il momento di imparare nuovi nodi per diverse occasioni e camicia stili. Lo sapevate che abbiamo un articolo che mostra il 18 diversi modi di legare una cravatta?